See: Jason Momoa nel Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Apple TV+

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Il famoso attore hawaiano Jason Momoa, torna ufficialmente sul piccolo schermo con la nuova serie tv intitolata See, che andrà in onda su AppleTV+.

L'attore molto apprezzato dal pubblico femminile dunque, dopo aver ottenuto successo con la serie tv Il Trono di Spade e, dopo averlo visto come attore protagonista in Frontiera e nel film dedicato ad Aquaman, torna sul piccolo schermo con la serie tv See.

Serie questa, che si è rivelata al pubblico con lungo trailer ufficiale, diffuso in occasione dell'evento di presentazione delle prossime novità in casa Apple, incluso il servizio di streaming video Apple TV+. Servizio questo, che sarà lanciato in tutto il mondo a partire dal primo novembre e avrà un costo sorprendentemente contenuto: 4,99 € al mese e gratis per un anno a chi acquisterà un nuovo dispositivo.

Trama e trailer

Ambientata in un futuro lontano, il drama distopico racconta di un'umanità decimata da un virus letale e di uno sparuto gruppo di sopravvissuti che, pur avendocela fatta, devono convivere con un perenne stato di cecità, dovendo così trovare nuovi modi per interagire, costruire, cacciare e vivere. 

Questa situazione già molto precaria però, viene messa in discussione quando nascono due gemelli che hanno riacquistato il dono della vista. Momoa interpreta Baba Voss, il loro padre, che con l'aiuto della leader spirituale Paris (interpretata dalla nominata all'Oscar Alfre Woodard) deve proteggere la tribù da una fazione guidata dalla regina, la quale vuole che i gemelli siano distrutti.

See sarà una delle serie lancio della piattaforma di streaming video della mela, Apple TV+

Tra le altre serie Tv lancio della piattaforma di Cupertino, troviamo The Morning Show con la splendida Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Witherspoon (qui sotto in foto), ambientata dietro le quinte di un programma televisivo del mattino; For All Mankind con Joel Kinnaman (Altered Carbon), che immagina un mondo in cui la corsa allo spazio non si è mai fermata; Dickinson, con Hailee Steinfeld nei panni di una giovane e ribelle Emily Dickinson (qui trovate il trailer e le ultime news); il remake di Ghostwriter, che racconta di un gruppo di ragazzi riunito da un misterioso fantasma per liberare personaggi immaginari dalle loro opere letterarie ed infine, la serie animata Snoopy in Space.

Come anticipato sopra, tutti gli show saranno disponibili a partire dall'1 Novembre, insieme a Apple TV+.

Che ve ne pare del nuovo show con Jason Momoa?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.