See 2: la nuova Stagione della Serie TV Apple TV+ con Jason Momoa riprenderà i Lavori a Ottobre

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Finalmente sembra essere arrivato il momento di dare il nuovo ciak anche per uno dei primissimi prodotti targati Apple TV+: infatti la produzione della seconda stagione della serie TV di genere distopico See, bloccata a inizio anno a causa dell'emergenza Coronavirus, è pronta per essere riavviata.

Lo show, creato da Steven Knight (già ideatore di Taboo e Peaky Blinders) e diretta da Francis Lawrence (regista di tre film della saga cinematografica di Hunger Games), è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la popolazione è stata decimata da un micidiale virus, e i pochi sopravvissuti sono rimasti totalmente ciechi.

Protagonista della serie è Jason Momoa (Khal Drogo de Il Trono di Spade) che interpreta Baba Voss, un capo tribù che si troverà a proteggere due gemelli, gli unici ad avere il dono della vista, dalle mire di una malvagia regina, pronta a tutto pur di ucciderli.

Le riprese delle nuove puntate, che vedranno l'ingresso nel cast di Dave Bautista (Drax de I Guardiani della Galassia) si terranno presso i Cinespace Film Studios di Toronto a partire dal prossimo 14 ottobre.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.