Secret Invasion: Thomas Bezucha e Ali Selim Dirigeranno l’inedita Serie TV Marvel
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Il progetto intorno a Secret Invasion, una delle prossime serie TV dei Marvel Studios annunciate per Disney+, sta prendendo sempre più corpo: dopo gli ingressi nel cast dell’ex khaleesi de Il Trono di Spade, Emilia Clarke, e di Olivia Colman, sono stati annunciati i nomi dei due registi.
A sedersi dietro la macchina da presa saranno infatti Thomas Bezucha, i cui crediti sono legati alla pellicola del 2020 Uno di Noi, e Ali Selim, che ha lavorato alla miniserie The Looming Tower.
Lo show adatterà l’omonima saga a fumetti de La Casa delle Idee, che vede la scoperta di una silenziosa invasione della Terra da parte degli Skrull: la razza aliena, dotata di poteri da mutaforma, si è infatti infiltrata nel corso del tempo fra le fila dei supereroi, assumendone l’identità e l’aspetto.
I semi di questa probabile storyline sono già stati piantati grazie ad una delle scene post-credit di Spiderman: Far From Home, in cui veniva rivelato che dietro al volto del Nick Fury apparso nel film, si celava in realtà Talos.
Proprio i due interpreti dei personaggi sopracitati, rispettivamente Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn (The Outsider), sono tra i nomi già confermati del cast, che vede anche la presenza di Kingsley Ben-Adir (The OA).
Si attendono a questo punto prossimi dettagli, fra cui la data ufficiale di pubblicazione.
Fonte: Comic Book