Secret Invasion: rilasciate nuove Immagini della Serie TV in arrivo su Disney+

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Nick Fury è tornato nell'ovile della Marvel, e porta con sé alcune cicatrici - sia in senso letterale che figurato, dato che il personaggio di Samuel L. Jackson appare più vecchio e incerto su quali saranno i suoi prossimi passi.

Le nuove immagini rilasciate mostrano una versione dell'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. che è stata visibilmente scossa dagli eventi di Avengers: Endgame. Come se l'eliminazione di Thanos di metà della popolazione non fosse abbastanza, c'è anche l'incombente invasione di Skrull da affrontare. Quindi, il vecchio Nick Fury avrà le mani piuttosto impegnate.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata da Disney+"In Secret Invasion dei Marvel Studios, Samuel L. Jackson è il protagonista Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn è lo Skrull Talos, personaggi introdotti in Captain Marvel. Il crossover della presenta una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra anni prima".

Nel cast sono presenti inoltre Cobie Smulders (How I Met Your Mother) e Don Cheadle (Black Monday), che daranno nuovamente il volto a Maria Hill e James Rhodes, Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Martin Freeman (Sherlock), Olivia Colman (The Crown), Kingsley Ben-AdirCarmen EjogoChristopher McDonals Killian Scott.

Secret Invasion debutterà su Disney+ il 21 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.