Secret Invasion: Olivia Colman in trattative per entrare nel Cast della Serie TV Marvel
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L'attrice britannica Olivia Colman, premio Oscar per il film La Favorita e con una nomination agli Emmy per l'interpretazione della regina Elisabetta II nella terza e quarta stagione di The Crown, sta per fare il suo ingresso nei Marvel Studios.
Colman, che ha anche fato da spalla all'attore David Tennant nella serie TV Broadchurch, è in trattative per unirsi a Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir nel cast di Secret Invasion, l’imminente e già annunciata serie Marvel che uscirà su Disney+ nel 2022.
Olivia Colman è nominata come miglior attrice non protagonista agli Oscar 2021, in programma il prossimo 25 aprile, per il dramma The Father che ha interpretato accanto ad Anthony Hopkins.
Non si conosce ancora il personaggio che interpreterà l’attrice inglese nella show, né su quale lato della lotta si troverà. Il progetto della Marvel sarà scritto e prodotto da Kyle Bradstreet e sarà l'adattamento dell'omonimo crossover a fumetti della Marvel Comics. Proporrà nuove avventure con al centro Nick Fury e il mutaforma Talos, personaggio che ha debuttato nel MCU durante il film Captain Marvel.
Tra le pagine dei fumetti i due personaggi sono al centro di una storia che svela come un gruppo di Skrull, che possono cambiare il proprio aspetto fisico, si sia infiltrato per anni tra gli esseri umani sulla Terra.
Per ora Secret Invasion non ha iniziato la sua fase di produzione e una possibile data di uscita è sconosciuta.
Fonte: The Hollywood Reporter