Secret Invasion: le nuove Foto dal Set con Ben Mendelsohn e Cobie Smulders

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo le prime immagini trapelate dal set di Secret Invasion, ne sono state pubblicate di nuove che ritraggono Talos (Ben Mendelsohn) e Maria Hill (Cobie Smulders). L'ultima volta che li abbiamo visti in Spider-Man: Far From Home nel 2019, il mutaforma Skrull Talos fingeva di essere Fury e manipolava Spider-Man (Tom Holland) mentre l'ex agente dello S.H.I.E.L.D. (quello vero) era fuori dal pianeta con un gruppo di Skrull. Quasi trent'anni dopo il loro primo incontro in Captain Marvel, Fury e Talos si riuniscono per scoprire una cospirazione quando viene rivelato che gli invasori alieni si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra.

"Come tutti gli adattamenti della Marvel, non è sicuramente un adattamento 1:1 dei fumetti, anche se richiede molto di quel tipo di spirito", ha affermato il produttore Jonathan Schwartz. "Penso che sia letteralmente tutto ciò che posso dire al riguardo".

Diretto da Thomas Bezucha e Ali Selim, Secret Invasion vede nel cast anche i nuovi arrivati del franchise Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Kingsley Ben-Adir (The OA, Peaky Blinders), Killian Scott (Damnation), Carmen Ejogo (True Detective), Christopher McDonald (Ballers) e Olivia Colman (Fleabag, The Crown) in ruoli attualmente sconosciuti.

Secret Invasion debutterà su Disney+ nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.