Secret Invasion: Kingsley Ben-Adir farà parte del Cast della Serie TV Marvel
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
I Marvel Studios hanno scritturato Kingsley Ben-Adir per un ruolo centrale nella prossima serie TV destinata a Disney+ dal titolo Secret Invasion.
L'attore britannico di The OA e Peaky Blinders affiancherà Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che riprenderanno i ruoli da loro interpretati nel Marvel Cinematic Universe di Nick Fury e del mutaforma Talos. I dettagli del personaggio di Ben-Adir vengono tenuti nascosti, ma secondo fonti autorevoli interpreterà un villain principale.
Secret Invasion nasce come serie a fumetti scritti da Brian Michael Bendis e si contraddistingue per essere uno dei crossover più grandi di tutta la storia Marvel. Al suo interno infatti hanno fatto la loro apparizione diversi importanti personaggi, tra cui New Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D., Spider-Woman, Hawkeye e molti altri. La serie TV narra le vicende dell’invasione sulla Terra da parte degli Skrull e di come siano in grado di ottenere le identità dei supereroi.
Per ora Secret Invasion non ha iniziato la sua fase di produzione e una possibile data di uscita è sconosciuta, ma si prevede che arriverà sulla piattaforma di Disney+ nel 2022.
Fonte: Variety