Secret Invasion: i Marvel Studios condividono una nuova Clip
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Molte cose sono cambiate per Nick Fury nel corso degli anni: l'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. ha visto la sua organizzazione marcire dall'interno, ha simulato la propria morte, è stato cancellato dalla faccia del pianeta per cinque anni e ha passato del tempo a condurre operazioni intergalattiche su una stazione spaziale. Ne ha passate tante da quando lo abbiamo incontrato per la prima volta alla fine di Iron Man nel 2008, e la prossima volta che vedremo Fury sullo schermo, rifletterà molte di quelle difficoltà.
Il personaggio di Samuel L. Jackson sarà il protagonista di Secret Invasion e, a pochi giorni dal debutto, i Marvel Studios ne hanno condiviso una nuova clip, che presenta una conversazione tra Fury e la sua ex protetta Maria Hill (Cobie Smulders). Nella clip, Hill parla di quanto sia cambiato Fury, e si chiede se sia pronto o meno per il compito da svolgere: fermare l'invasione degli Skrull.
Nel cast anche Ben Mendelsohn (Talos), Martin Freeman (Everett K. Ross), Don Cheadle (James Rodhes), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Emilia Clarke (G’iah) e Olivia Colman (Sonya Falsworth).
Secret Invasion sarà rilasciato su Disney+ il 21 giugno.
Fonte: Comic Book