Secret Invasion: Cobie Smulders tornerà nei panni di Maria Hill
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
L’ex direttore dello Shield, la spia per eccellenza Nick Fury si troverà ben presto a dover gestire una delle missioni più impegnative della sua lunga carriera e per riuscire nell’impresa avrà bisogno dell’aiuto della sua più cara e fedele collaboratrice.
Come annunciato ormai da tempo, i Marvel Studios sono in procinto di adattare una delle storie più famose ed apprezzate mai apparse sulle pagine dei fumetti della Casa delle Idee: Secret Invasion è infatti una delle prossime serie che approderanno sul servizio streaming di Disney+.
La trama ruoterà intorno alla silenziosa invasione della Terra da parte degli Skrull, che si infiltreranno fra le fila dei supereroi, assumendone l’identità e il volto grazie ai loro poteri mutaforma.
A contrastare la minaccia aliena sarà proprio l’agente segreto sopracitato, interpretato da Samuel L. Jackson, e insieme a lui tornerà anche l’iconica partner Maria Hill: è stato infatti annunciato che Cobie Smulders (How I Met Your Mother) apparirà nell’atteso show.
L’attrice si unisce ad un cast decisamente variegato e intrigante che comprende, oltre a Jackson, anche Ben Mendelsohn, nuovamente nei panni di Talos, Kingsley Ben-Adir (The OA), Olivia Colman (The Crown), Emilia Clarke (Il Trono di Spade), Killian Scott, Christopher McDonald (Boardwalk Empire) e Carmen Ejogo (True Detective).
Fonte: Comic Book