Secret Invasion: Chi interpreterà Christopher McDonald nella Serie TV Marvel?
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come annunciato pochi giorni fa, l’attore Christopher McDonald (Boardwalk Empire) si è da poco unito al cast di uno dei prossimi e più attesi progetti targati Marvel Studios: la serie TV Secret Invasion che adatterà l’omonima saga a fumetti sull’invasione della Terra da parte degli Skrull.
Come già avvenuto per la Regina dei Draghi de il Trono di Spade, Emilia Clarke, sembra che al momento i ruoli assegnati siano ancora top secret, e questo non fa che aumentare la curiosità intorno allo show, nonché le ipotesi e le speculazioni in merito ai personaggi che potrebbero apparirvi.
Stando alle prime teorie circolate in rete, McDonald potrebbe essere stato scritturato per vestire i panni di tre potenziali character:
- Dorrek VII: sicuramente una figura di spicco fra gli Skrull, essendone stato l’Imperatore, ma oltremodo essenziale per aver gettato le basi della futura invasione.
Il reggente infatti aveva ordinato la creazione dei Super-Skrull, una nuova razza dotata di abilità sovraumane, in grado di imitare quelle dei supereroi e consentire l’eventuale scambio d’identità. - Norman Osborn: una delle nemesi più celebri del Tessiragnatele, il cui debutto nel MCU è atteso da tempo da parte di tutti i fan.
Dato il suo contributo nella saga a fumetti, essendo l’uccisore della regina Veranke, colei che ha orchestrato l’infiltrazione aliena, potrebbe sicuramente essere il momento giusto per la sua apparizione.
L’ultima teoria formulata vorrebbe l’attore dare il volto al Presidente degli Stati Uniti, un ruolo che ha tra le altre cose già interpretato nell’universo cinematografico di Spy Kids.
Sicuramente sono tutte ipotesi davvero intriganti, in special modo la seconda, ma purtroppo rimangono al momento delle semplici congetture; si spera di poter ricevere a breve notizie ufficiali.
Fonte: Comic Book