Sembra proprio che nel Prequel di Game of Thrones vedremo i Mammut

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Dopo otto intense stagioni Game of Thrones si è chiusa e, tra soddisfatti, delusi e polemiche, niente sembra fermare la sua capacità di attrazione dell’interesse generale. Come si sa da mesi, infatti, le riprese del prequel della celebre serie, Bloodmoon, sono ormai in procinto di iniziare e proprio dal set sembra pervenire una notizia interessante.

Proprio sul luogo delle riprese dell’attesa serie è stata scattata una foto, poi caricata su twitter, nella quale si può vedere una simpatica segnaletica con sopra raffigurato un mammut! In effetti, il prequel dovrebbe essere ambientato migliaia di anni prima rispetto agli eventi dello show principale.

Comunque, va anche detto che, nonostante i mammut siano animali estinti ed associati, nell’immaginario collettivo, ai tempi dei dinosauri e degli uomini delle caverne, in Game of Thrones si è già avuta la possibilità di ammirare queste enormi creature. Precisamente, ci riferiamo all’episodio The Watchers on the Wall (Il coraggio di pochi), quando i possenti animali aiutarono i bruti ad attaccare la Barriera.

Al momento non si sa molto altro ancora, se non che i fan, stando alle parole della protagonista Naomi Watts, non rimarranno delusi da questo nuovo viaggio nell’epico mondo di Westeros.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.