Sean Bean nella nuova Serie TV ispirata a Snowpiercer, Film del 2013
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Sean Bean, il grande attore britannico dal curriculum a dir poco infinito, tra cui spiccano i ruoli interpretati ne Il Signore degli anelli e ne Il Trono di spade, sarà uno dei protagonisti di una nuova serie TV, intitolata Snowpiercer, serie che si ispira all'omonimo film del 2013.
Bean risulta essere uno degli attori più impegnati in tv, solo negli ultimi due anni infatti è stato visto in World on Fire, Curfew, I Medici e The Oath.
Cast e Info
Affiancato da Jennifer Connelly (in foto), la bellissima attrice statunitense vincitrice (grazie all'interpretazione di Alicia Nash in A Beatiful Mind) di BAFTA, Golden Globe e Oscar come miglior attrice non protagonista, Daveed Diggs e Iddo Goldberg, Snowpiercer debutterà la prossima primavera ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Bean reciterà con un ruolo regolare i cui dettagli però sono ancora tenuti sotto chiave. Al cast sopracitato, si è recentemente unita anche Chelsea Harris (Station 19 e Designated Survivor), che andrà a interpretare il ruolo ricorrente di Sykes, il braccio destro nascosto ed estremamente efficiente di un nuovo e importante leader.
Trama
Ambientata sette anni dopo la trasformazione del pianeta in una landa ghiacciata in seguito a nuova Era Glaciale, il risultato di un esperimento fallimentare per contrastare il riscaldamento globale, Snowpiercer segue ciò che resta dell'umanità vivere a bordo di un gigantesco treno in movimento perpetuo in viaggio in tutto il mondo. La serie affronta così tematiche assolutamente riconoscibili, come le lotte di classe, l'ingiustizia sociale e le politiche di sopravvivenza.
Cosa vi aspettate da questo nuovo show?e come vedete il grande Sean Bean al suo interno?
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: ComingSoon.net