Sean Bean nello Spin-off di Game of Thrones?
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Arrivano buone notizia riguardo lo spin-off tratto da Game of Thrones, la fortunata serie che ci fa penare per comunicarci la data di uscita della ottava e ultima stagione.
Pare che Sean Bean, indimenticabile nel ruolo di Eddard Stark, oggi impegnato ne I Medici, abbia espresso interesse nei confronti di questo progetto, affermando che gli piacerebbe prendervi parte.
Bean è consapevole e orgoglioso che i fan sono tuttora molto affezionati al suo personaggio: “È qualcosa di cui vado molto fiero, mi riconoscono per quello o per Boromir [ne Il Signore degli Anelli, NdR], significa che ho fatto un buon lavoro”.
Vi avevamo annunciato che lo spin-off racconterà l’era degli eroi, e quindi andrà molto indietro nel tempo rispetto agli avvenimenti delle otto stagioni di Game of Thrones. Pertanto sarebbe complicato introdurre il personaggio di Ned. Sean Bean è consapevole di ciò, e infatti ha affermato: “Dovrei essere più giovane, mentre ovviamente adesso sono un po’ più vecchio. Dipende da quanto indietro vorranno andare”.
Poi ha continuato: “In generale sono sempre un po’ scettico all’idea di tornare sugli show con diversi format, però per una cosa simile mai dire mai”.
Infine ha aggiunto: “Se la qualità rimanesse la stessa, e la serie fosse ben congeniata, e non sembrasse soltanto un qualcosa in più realizzato solo per capitalizzare un successo precedente, allora potrei farlo”.
Sono davvero un sacco di se! Però noi ci speriamo!
A voi non piacerebbe rivedere Ned al Trono di Spade?