SEAL Team 6 ci sarà! Paramount+ Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Nuove e pericolose missioni attenderanno ancora i membri dell’unità d’élite dei Navy Seal guidata dal carismatico Jason Hayes (David Boreanaz di Buffy l’Ammazzavampiri): è stato infatti annunciato che Seal Team è stata rinnovata per un sesto ciclo di episodi.

La serie, inizialmente trasmessa sulla rete CBS e in seguito approdata sul servizio streaming di Paramount+, è stata creata da Benjamin Cavell e segue le vicende della squadra Team Bravo, impegnata in operazioni militari ad alto rischio, affrontando terroristi e ogni sorta di minaccia che si presenta sul suolo americano e non.

“Siamo davvero entusiasti di ritrovare nuovamente SEAL Team per un'altra stagione su Paramount+”, ha affermato Nicole Clemens, Presidente della divisione Serie Originali per Paramount+. “I fan più accaniti hanno seguito la serie nella sua nuova casa esclusiva, dove ha dimostrato di essere un titolo dalle alte prestazioni per il servizio, costantemente tra le prime 10 serie originali più viste. Non vediamo l'ora che il pubblico veda ciò che la nostra brillante squadra di creativi ha in serbo per il Team Bravo nei prossimi episodi!”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.