Scrubs: Zach Braff ottimista riguardo un Film sull'amata Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

In un recente episodio di Fake Doctors, Real Friends - un podcast ospitato dalle star di Scrubs Zach Braff e Donald Faison - Braff ha detto che si aspetta che Scrubs, alla fine, avrà una sua reunion che porterà alla creazione di un film. L'attore afferma anche che ci sono molte persone che dovrebbero essere presenti per far sì che ciò accada, tra cui Disney (lo spettacolo è stato prodotto da ABC Studios) e il creatore della serie Bill Lawrence. Inoltre, ha affermato Braff, Psych della NBC Universal è un esempio di spettacolo che ha prodotto con successo ben due film diversi anni dopo la fine della serie.

Scrubs è andato in onda su NBC, ma era di proprietà di Disney e ABC. È andato in onda dal 2001 al 2010 e non ha ancora avuto fatto ritorno probabilmente perché molti dei protagonisti della serie hanno continuato a lavorare ad altri spettacoli, il che rende difficile riunire l'intero cast. Il creatore Lawrence ha scherzato sul fatto che farà una riunione solo "se tutti sono davvero disperati".

Facendo riferimento al sopracitato Psych, Braff ha affermato: "Sarebbe divertente. Penso che sarebbe divertente per noi fare qualcosa del genere. Dobbiamo solo convincere la Disney e Bill Lawrence a farne parte. Penso che accadrà; i fan sembrano davvero volere che accada".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.