Scrubs: Sarah Chalke commenta un Possibile Film Reunion
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
Sebbene la popolare sitcom Scrubs si sia conclusa da oltre dieci anni, la serie è rimasta popolare grazie alle continue repliche di syndication nel corso degli anni e alla disponibilità in streaming su Prime Video. Anche con tutti gli anni alle spalle e la tragica morte di alcuni membri chiave del cast, c'è ancora un certo clamore per qualsiasi altra proprietà lontanamente popolare.
In una nuova intervista, alla star della serie Sarah Chalke è stato chiesto di una reunion o di un reboot di Scrubs, e lei conferma che ne hanno parlato:
"Mi piacerebbe. Mi piacerebbe farlo", ha rivelato Chalke in un'intervista riguardo al futuro di Scrubs. "Ne abbiamo parlato. Penso che le vite di tutti siano così pazze, ma parliamo sempre di quanto sarebbe bello fare qualcosa come il cast di 'Psych'. Penso che sarebbe così divertente fare qualcosa del genere ".
Come i fan di Psych sapranno bene, la serie di successo USA Network ha pubblicato due film con il cast che è andato in onda dopo la conclusione dello spettacolo. Il film è stato presentato in anteprima tre anni dopo che era andato in onda con Psych 2: Lassie Come Home.
Questa non è la prima volta che qualcuno del cast di Scrubs ha indicato Psych come modello per ciò che la serie potrebbe fare, con lo stesso Zach Braff che in precedenza si è occupato di Fake Doctors, Real Friends - un podcast di rewatch per la sitcom di lunga durata insieme alla co-star dello show Donald Faison:
"Ne parliamo, perché indico Psych, che ora ha realizzato 2 film di successo. Sarebbe divertente. Penso che sarebbe divertente per tutti noi fare qualcosa del genere. Dobbiamo solo coinvolgere Disney e Bill Lawrence. Penso che succederà; i fan vogliono che accada".
Una persona che, pur non essendo apertamente contraria all'idea, è scettica dell'intera faccenda è il creatore della serie Bill Lawrence. Parlando durante un panel al Vulture Festival nel 2018, Lawrence ha detto:
“Farei qualsiasi cosa per lavorare non solo con questo gruppo, ma con l'intera troupe...È stato il periodo migliore della mia vita...A volte il reboot, però, non sempre sembra una buona idea".
Per il momento, almeno, Scrubs è in streaming su Amazon Prime Video.
Fonte: Comic Book