Scream: Il Trailer della Terza Stagione in Arrivo a Luglio

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Ecco alcune notizie che sicuramente renderanno felici i fan di Scream: la terza stagione della serie TV, in onda da lungo tempo e trasmessa su MTV dal 2015 al 2016, è stata premiata con una prima assoluta su VH1.

Scream: Resurrection, la stagione costituita da sei episodi, andrà in onda in blocchi di due ore per tre notti (8, 9 e 10 luglio), secondo quanto detto da The Hollywood Reporter. Inoltre, vedremo la maschera Ghostface originale dei film Scream, doppiato nuovamente da Roger Jackson.

Scream: Resurrection presenta un cast di nomi familiari: Mary J. Blige (The Umbrella Academy), RJ Cyler (Black Lightning), Keke Palmer (Scream Queens), Tyler Posey (Teen Wolf), CJ Wallace (Notorious), il rapper Tyga e Giullian Yao Gioiello (Iron Fist). L'evento di tre notti è incentrato sull'atleta all-star Deion Elliot, interpretata da Cyler, il cui passato oscuro torna a mordere e pugnalare lui e i suoi amici.

VH1 ha pubblicato un breve trailer di Scream: Resurrection, che offre una prima occhiata ai diabolici piani di Ghostface che si scateneranno il prossimo mese. Vedremo anche Paris Jackson in azione per quella che sembra essere la prima vittima del killer. 

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate di questo imminente arrivo? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.