Saved by the Bell: è stato Svelato il Trailer della nuova Serie TV Reboot

Saved by the Bell: è stato Svelato il Trailer della nuova Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Peacock, il nuovo servizio streaming di NBCUniversal, ha di recente pubblicato un nuovo trailer del reboot di Saved by the Bell, conosciuta in Italia come Bayside School e trasmessa molti anni fa su Italia 1.

Il video ci mostra il ritorno delle star della serie originale Mario Lopez e Elizabeth Berkley che citano uno degli episodi più ricordati dello spettacolo televisivo. La storia del reboot, però non è naturalmente la stessa: quando il Governatore della California Zack Morris si trova nei guai per aver chiuso scuole pubbliche, frequentate da studenti con un reddito non molto alto, propone di inviare gli stessi alunni in istituti di fascia alta - tra cui proprio la Bayside High School. I nuovi studenti si confronteranno dunque con quelli più privilegiati che già sono parte di questo istituto, dando vita a situazioni paradossali, realistiche e divertenti.

Lo stesso Lopez ha dichiarato in una recente intervista che, a dispetto dell'originale, la produzione non è stata effettuata in studio di fronte ad un pubblico, ma in stile puramente cinematografico: il lavoro della showrunner Tracy Wigfield (vincitrice di alcuni Emmys per 30 Rockè stato quello di rendere il tutto più tagliente e reale rispetto al format da sit-com adolescenziale che la serie aveva felicemente promosso negli States e soprattutto all'estero, in particolare in Italia dove è stata molto popolare per un importante lasso di tempo. Il cast giovane e quello vecchio sono stati sapientemente mixati e sviluppati in maniera molto intelligente, ha aggiunto l'attore: l'obiettivo è stato sin da subito connettersi con il pubblico più giovane senza tralasciare i fan che negli anni '90 seguivano le vicende dello show, facendoli felici.

Il cast fino ad ora annunciato include Lopez, Berkley e Mark-Paul Gosselaar, che riprendono i ruoli originari. Ad essi si aggiungono John Michael Higgins, Josie Totah, Haskiri Velazquez, Mitchell Hoog, Alycia Pascual-Pena e Belmont Cameli. Anche i creatori della sit-com originale, Peter Engel e Franco Bario, faranno parte del progetto come produttori esecutivi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più