Sarah Paulson svela la sua Incredibile "Trasformazione" in American Crime Story
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
L'attrice Sarah Paulson, famosa per i numerosi personaggi interpretati nella serie antologica American Horror Story, dopo aver partecipato alla prima stagione di American Crime Story, nei panni di Marcia Clark, ruolo che le valse un Emmy Award e un Golden Globe, tornerà anche nel terzo ciclo di episodi.
La nuova stagione, dal sottotitolo "Impeachment", tratterà dello scandalo Clinton-Lewinski avvenuto nel 1998.
La Paulson si troverà a dare il volto a Linda Tripp, la funzionaria americana che ha avuto un ruolo chiave nella vicenda, registrando segretamente le conversazioni fra l'ex Presidente e Monica Lewinsky.
In una recente intervista l'attrice ha rivelato che per interpretare questo personaggio ha subito una radicale trasformazione.
"Questo ruolo richiederà molte cose" - ha riferito la Paulson - "Indosserò molte protesi e accessori per la trasformazione del corpo".
Non è la prima volta che l'attrice si sottopone a questo genere di "modifiche": basti pensare proprio alla quarta stagione di American Horror Story (Freak Show) dove si è trovata a interpretare le due gemelle siamesi Bette e Dot Tattler.
Fonte: Digital Spy