Sara Ramirez doveva tornare nell'ultima puntata di Grey's Anatomy
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
Attenzione!
Chi non avesse visto il finale dell'ultima stagione di Grey's Anatomy si fermi qui se non desidera spoiler.
Qualche giorno fa Shonda Rhimes ha rivelato un retroscena del finale della scorsa quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy.
Come sappiamo, la puntata “All of me” è stata l’ultima in assoluto per due personaggi molto amati: Arizona Robbins ed April Kepner.
Il pubblico non ha apprezzato molto questa decisione narrativa da parte della showrunner Krista Vernoff, sostenendo che le due avevano ancora qualcosa da dare e da dire alla serie, e ritenendo le loro storyline ancora non concluse.
Se non altro, April ha avuto un happy ending, anche se non apprezzato da molti (non è piaciuto neanche ad alcuni membri del cast, tra i quali la stessa Sarah Drew che interpretava April, ma approfondiremo l’argomento domani).
Arizona, invece, si è dovuta accontentare di un finale off-screen: per il bene della figlia, la dott.ssa Robbins ha deciso di lasciare Seattle alla volta di New York. Lì ad aspettarla, troverà Sara Ramirez (aka Callie Torres) nuovamente single.
Nell’ultimo episodio Arizona, parlando proprio con April, le ha confidato di sorridere ogni volta che riceve un messaggio di Callie, lasciando i fan viaggiare con la fantasia e immaginare un riavvicinamento della coppia.
Adesso è arrivato anche un altro indizio che avvalora questa ipotesi: Shonda Rhimes ha infatti dichiarato che la produzione di Grey’s Anatomy ha provato a far tornare la Ramirez, anche se solo per qualche scena, purtroppo non è stato possibile per via del contratto che lega l’attrice alla CBS (per il suo ruolo in Madame Secretary).
Voi che ne pensate? Avreste voluto un finale diverso per Arizona? Siete fan dei Calzona - a dispetto del nome improbabile? E vi piacerebbe un ritorno Callie Torres a Grey’s Anatomy?
A domani con una news su April e un approfondimento sul suo finale.