Santa Clause: il Titolo e il Logo della Serie TV Sequel in arrivo su Disney+

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo la gradita notizia che ha svelato il coinvolgimento di Elisabeth Mitchell (Lost), pronta nuovamente a rivestire i panni di Carol Newman, giungono nuove informazioni in merito allo show che proseguirà la storia narrata nella trilogia dei film di Santa Clause.

La Disney ha infatti recentemente reso noto il logo del progetto - che trovate in calce all’articolo - rivelando inoltre che il titolo scelto sarà The Clauses.

La serie seguirà l’ormai 65enne Scott Calvin, nuovamente interpretato da Tim Allen, che dopo anni passati a portare doni ai bimbi di tutto il mondo, si renderà conto di non poter più ricoprire il ruolo di Babbo Natale ancora a lungo.
Desideroso di dare inoltre alla sua famiglia una vita normale, l’uomo si metterà alla ricerca di un valente sostituto che possa gestire al meglio l’importante ruolo.

Jack Burditt (Modern Family) sarà coinvolto in veste di showrunner, nonché di produttore esecutivo, tornando quindi a collaborare con Allen dopo la spassosa comedy L’Uomo di Casa.  

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.