Sandman: Neil Gaiman svela nuovi Dettagli sulla Spaventosa Serie TV targata Netflix

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

È in corso la produzione dell'adattamento targato Netflix della classica serie a fumetti di Neil Gaiman Sandman. Il prolifico scrittore ha già anticipato alcune connessioni con personaggi DC che potrebbero apparire nello show, e sta dando delle succulente anticipazioni sulle trame della prima stagione dello show.

Proprio in una recente intervista Gaiman ha fatto un'importante riflessione sulla serie in arrivo:
"Ho guardato i quotidiani, ma nulla ha prodotto una profonda ed emotiva reazione in me come nel guardare una prova con Morpheus nella sua prigione di vetro. L'ho visto e ho detto Oh, questo è Sandman".

Un qualcosa che ha suscitato emozioni incredibili all'autore, che ha aggiunto:
"Sarà spaventosa! Ma ci saranno anche molte altre cose, perché la meraviglia di Sandman è che contiene molti ingredienti diversi nella pentola, e tu puoi assaggiare quello che vuoi, ciò che preferisci".

Se a dire queste cose è il creatore del popolare fumetto, ne vedremo davvero delle belle nella prossima incredibile serie Netflix in arrivo nel 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.