Russian Doll 2: Sharlto Copley nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Acclamata dalla critica e accolta molto bene dal pubblico, la serie TV Russian Doll è in fase produzione con la sua seconda stagione. Molti fan hanno grandi aspettative per questo nuovo capitolo.
Nei primi mesi del 2019 si è conclusa la prima stagione che narra le vicende di una giovane donna di New York, Nadia (Natasha Lyonne), che continua a morire e rivivere nel giorno del suo trentaseiesimo compleanno, risvegliandosi ogni giorno in questo loop temporale senza fine.
L'attrice protagonista newyorkese ha svelato come Netflix sia stata essenziale per la nascita di Russian Doll. Lo show, in principio, era stato proposto a NBC che lo aveva però respinto. Forte della sua collaborazione con il colosso dello streaming per la serie TV Orange Is the New Black, Natasha Lyonne ha poi scelto proprio Netflix per una serie TV che si è rivelata un enorme successo e ora sta per fare ritorno con nuovi episodi.
Tra i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione, oltre a Annie Murphy e Carolyn Michelle Smith, si aggiunge l'attore sudafricano Sharlto Copley emerso sulla scena globale con il suo ruolo da protagonista nel film District 9. Sono seguiti ruoli da protagonista in film come The A-Team, Elysium e Maleficent. Prossimamente si potrà vedere nel ruolo del protagonista Unabomber, nel fim Ted K, presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2021.
La prima stagione si è conclusa in un modo apparentemente finito, il che rende il potenziale di narrazione per la seconda stagione relativamente ambiguo, anche perché non sono stati rilasciati dettagli sulla trama della seconda stagione o sui nuovi personaggi.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere collegati!
La prima stagione di Russian Doll è disponibile sulla piattaforma Netflix.
Fonte: Comic Book