Rupert Grint farà parte del cast di una serie prodotta e distribuita da Apple TV+
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
L’attore divenuto famoso per aver interpretato Ron in Harry Potter farà ufficialmente parte del cast della serie thriller co-scritta e diretta da M. Night Shyamalan (Split, Glass); a renderlo noto è il famoso sito web Deadline.
Insieme a lui parteciperanno anche i preannunciati Lauren Ambrose (Six Feet Under) e Nell Tiger (Game of Thrones), mentre a occuparsi della sceneggiatura insieme a M. Night Shyamalan sarà Tony Basgallop (24, To The Ends os the Earth).
Per il momento nessuno è a conoscenza della trama o del titolo della serie ma ci sono delle voci di corridoio riguardanti la possibilità che la storia parli di due genitori (Dorothy e Sean Turner) che si vedono costretti ad assumere una tata (Leanne) per aiutarli ad accudire il loro piccolo primogenito e Grint interpreterà Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.
Il casting di Rupert Grint è solo uno dei tanti nomi scelti per partecipare ad una delle serie prodotte da Apple, infatti recentemente anche Steve Carell ha firmato per un ruolo importante in una serie ancora senza titolo alla quale prenderanno parte anche Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.
In teoria questi progetti funzionano molto bene, non ci resta che aspettare e vedere se si dimostrano all’altezza della futura piattaforma Apple!