Runaways: gli Showrunner della Serie TV Marvel spiegano il Finale
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Dopo la notizia di qualche tempo fa, inerente la cancellazione di Marvel's Runaways, i fan della serie hanno finalmente scoperto i motivi che hanno portato ad essa e, nonostante questo, hanno seguito fino alla loro conclusione le avventure del gruppo di supereroi protagonisti.
Gli showrunner della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage infatti, durante un intervista ad Entertainment Weekly hanno rivelato i motivi dietro la decisione di concludere la storia dei Runaways con un cliffhanger. Ecco a voi le loro parole:
"Abbiamo lavorato su un finale che sarebbe potuto andare bene per ogni decisione, perché all'epoca non sapevamo ancora quale sarebbe stato il nostro destino. Sapevamo però che difficilmente avremmo continuato a lavorare sulla serie, per questo volevamo girare un finale che potesse essere apprezzato da tutti".
Nella scena conclusiva a cui fanno riferimento Schwartz e Savage (qui sopra in foto) infatti, possiamo vedere Alex (Rhenzy Feliz) ricevere un messaggio da una sua versione malvagia dal futuro, che recita: "Infiltrati negli Innovators, nascondi Mancha e uccidi Nico".
Lo stesso Schwartz, ha poi continuato dicendo:
"Volevamo chiudere con la possibilità di nuove storie, sia che accadano nelle menti dei fan sia che vengano trasposte per la televisione".
La serie in questione, è stata cancellata dopo appena due stagioni e, come i fan più accaniti ricorderanno, abbiamo assistito anche ad un crossover con Cloak & Dagger.
Cosa ne pensate del finale di Runaways scelto dagli showrunner? Pensate sia stata la scelta più adatta?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Digital Spy