Rumor riguardo una nuova Serie TV su Boba Fett dopo The Mandalorian
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il ritorno di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian è ormai il grande ed appassionante argomento di questi giorni e si può recuperare la notizia anche qui. Il ritorno del cacciatore di taglie è la chiave per mettere in luce altri personaggi principali della prima stagione, come Baby Yoda e si può leggere l'articolo nello specifico.
Gli ultimissimi rumors che accompagnano l'uscita della seconda stagione, riguardano voci secondo cui sarebbe possibile la produzione di uno spin-off che coinvolgerebbe proprio Boba Fett, in una serie tv live-action destinata a Disney+.
Inizialmente Josh Trank, regista e sceneggiatore statunitense de I Fantastici 4, avrebbe dovuto dirigere un film sul personaggio ma l'idea si era disciolta. Non se ne parlò più, tanto che le voci sul possibile focus di Boba Fett in un progetto della Lucasfilm sembra ormai messo da parte.
Gli appassionati del mondo di Star Wars, però, rimango con la speranza di poter apprendere un possibile sviluppo del progetto.
Nel frattempo si leggono con entusiasmo le dichiarazioni del famoso interprete di Luke, Mark Hamill che elogia il lavoro svolto da Favreau e Filoni, definendo The Mandalorian una serie superba e ben fatta. L'attore applaude, inoltre, la ricerca del dettaglio minimo in tema con la visione originale di Lucas.
In attesa della seconda stagione che debutterà il prossimo autunno, è possibile leggere tutte le informazioni note in questo articolo.
Fonte: The Hollywood Reporter