Ruby Rose rompe il Silenzio sul suo Addio alla Serie TV Batwoman
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
La scorsa settimana abbiamo scoperto che Ruby Rose, la Batwoman dell'universo televisivo della DC, si allontanerà dalla serie non partecipando così alla seconda stagione.
La notizia, inutile dirlo, ha sorpreso i fan dello show The CW, e al di la di brevi dichiarazioni molto sintetiche e vaghe sul perché di tali decisioni, ci sono state solo speculazioni non ci sono stati grandi chiarimenti, questo fino a Mercoledì, quando la Rose, con un post su Instagram ha condiviso un video realizzato dai fan di alcuni dei suoi momenti nei panni di Kate Kane, parlando anche della sua uscita di scena nella didascalia del post.
La Rose ha ribadito che lasciare la serie "non è stata una decisione semplice" e che voleva riconoscere l'importanza della serie "per la TV e per la comunità LGBTQ".
"Grazie a tutti per essere venuti in questo viaggio"-scrive l'attrice-"Se avessi menzionato tutti, ci sarebbero voluti 1000 tag... Ma ringrazio il cast, la troupe, i produttori e lo studio. Non è stata una decisione facile ma chi lo sa... Volevo ringraziare tutti quelli coinvolti e dire quanto questo show sia stato grande per la TV e per la nostra comunità (LGBTQ). Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per ora, ma so di adorare tutti voi. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà sorprendente".
Attualmente non vi è alcuna indicazione su chi sarà ufficialmente il successore di Rose nel ruolo di Batwoman, anche perché lo show non dovrebbe riprendere la sua messa in onda almeno fino al gennaio 2021. Ciò che per ora sappiamo è che ci sono diverse attrici come possibili candidate, come Wallis Day, Stephanie Beatriz e Jade Tailor.
Fonte: Comic Book