Royalties: il Trailer della nuova Serie TV Musicale targata Quibi
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Smessi ormai da tempo i panni del giovane Blaine Anderson di Glee, Darren Criss (America Crime Story) torna come interprete, ma anche in veste di produttore esecutivo, in una nuova comedy musicale, Royalties.
La serie, che sarà distribuita dalla piattaforma streaming di Quibi, narra di due compositori, Sara (Kether Donohue) e Pierce (lo stesso Criss), alle prese con la creazione, settimana dopo settimana, di grandi hit di successo per le celebrità del mondo dello spettacolo.
Nello show faranno la comparsa numerose guest star fra cui John Stamos (direttamente da E.R. Medici in prima Linea), Mark Hamill (il celebre Luke Skywalker della saga di "Star Wars"), la ballerina Julianne Hough, Jennifer Coolidge (la mitica mamma di Stifler della saga di "American Pie", vista anche in 2 Broke Girls) e il cantautore Rufus Wainwright.
La premiere debutterà il 1 Giugno, con gli episodi successivi che saranno pubblicati con cadenza settimanale e, ciliegina sulla torta, a partire dal 12 giugno sarà anche resa disponibile l'intera colonna sonora.
Vi lasciamo con il trailer ufficiale: