Room 104: la Serie TV di HBO si Concluderà con la 4° Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La stanza 104 di un normale motel di New York e le strane storie di tutti gli ospiti che pernotteranno nella camera, sono questi i semplici ingredienti della serie TV antologica Room 104.
Lo show, di genere thriller-horror, è stato creato da Mark e Jay Duplass per la rete HBO, ed è composta da tre stagioni con episodi della durata di mezz'ora circa e un cast che si modifica fra una puntata e un'altra.
Il prossimo 24 Luglio andrà in onda la premiere della quarta stagione che, a quanto pare, è stata purtroppo confermata come la conclusiva per il programma.
I fan però non devono disperarsi perchè per il gran finale sono previste alcune sorprese e piccole chicche, fra cui una puntata in cui sarà presente lo stesso Mark Duplass e un'altra interamente animata.
Il cast sarà composto da un gran numero di interpreti fra cui Hari Nef, Jillian Bell, la ex-star del wrestling Dave Bautista (Drax de "I Guardiani della Galassia"), Vivian Bang, Logan Miller, Jon Bass, Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Finn Roberts, Adam Shapiro, Kevin McKidd (Grey's Anatomy), Jennifer Kim e Breeda Wool (Mr. Mercedes).
L'appuntamento per il finale è dunque il 24 Luglio sulla rete HBO.
Ancora non è stata rivelata la data della premiere italiana, ma probabilmente sarà trasmessa da Sky Atlantic come le precedenti stagioni.
Fonte: Comic Book