Romulus: rilasciate le Prime Foto Ufficiali della Serie Sky Atlantic

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Sky Italia e Cattleya ci hanno svelato le prime immagini relative all'imminente serie dal grande budget Romulus, incentrata sul fondatore e primo re di Roma.

Le riprese della serie di Matteo Rovere sono iniziate a Roma il mese scorso. Nelle immagini condivise dalla pagina Facebook di Sky Atlantic Italia che troverete in calce a questo articolo, notiamo il nucleo della tribù che formerà Roma. Tra i protagonisti ci sono Andrea Arcangeli, Marianna Fontana e Francesco di Napoli, interpreti di tre personaggi che osserveranno le imprese dei fratelli Romolo e Remo.

Avevamo introdotto le notizie principali in questo articolo, ma ricordiamo che la serie è ambientata nell'VIII secolo a.C., in un mondo primitivo e brutale in cui il destino dell'uomo è deciso dal potere spietato della natura e degli dei. È la storia di Romolo e del fratello Remo, visti attraverso gli occhi di tre persone segnati dalla morte, dalla solitudine e dalla violenza: Iemos, Wiros e la giovane Ilia.

A completare il cast ci sono Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Demetra Avincola, Massimiliano Rossi, Ivana Lotito, Gabriel Montesi e Vanessa Scalera.

Ancora non si conosce la data di uscita della serie composta da 10 episodi.
Per non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.