Romulus: Il Trailer e la Data di Uscita della Serie TV di Matteo Rovere
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Sky ha pubblicato il nuovo teaser trailer di Romulus, la serie TV creata da Matteo Rovere e prodotta da Cattleya, basata sulla storia del fondatore e Primo Re di Roma, Romolo.
Nel breve filmato, dalla durata di poco più di un minuto, vediamo le prime immagini che denotano già l'imponenza, la qualità elevata e la brutalità della creatura dei produttori di Gomorra e del regista de Il Primo Re.
La serie, in arrivo a novembre su Sky e su NOW TV, è ambientata nell'VIII secolo a.C. in un mondo primitivo e brutale in cui il destino dell'uomo è deciso dal potere immenso e spietato della natura e degli Dei.
Questa è la storia di Romolo e del fratello Remo, visti attraverso gli occhi di tre persone segnate dalla morte, dalla solitudine e dalla violenza: Iemos, Wiros e la giovane Ilia.
Come attori protagonisti troveremo Andrea Arcangeli (Trust), Marianna Fontana (Indivisibili) e Francesco Di Napoli (La Paranza Dei Bambini). A completare il cast avremo Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Massimiliano Rossi, Demetra Avincola, Ivana Lotito, Vanessa Scalera e Gabriel Montesi.
Di seguito, il teaser trailer in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla serie: