Robert Zemeckis regista della Serie Live Action sui The Jetsons
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
L'annuncio del progetto televisivo rigorosamente in live-action dedicato alla storica serie d'animazione The Jetsons - I pronipoti, venne fatto nell'ormai lontano 2016.
Nonostante per un bel po' di tempo non si siano avute news a riguardo, nell'agosto del 2017, una serie tv in live-action dedicata ai Jetsons entrò effettivamente in pre-produzione. Dopo questo evento però, si persero nuovamente le tracce inerenti al progetto in questione, fino a che, proprio oggi, abbiamo ricevuto un'annuncio importante che lo riguarda.
Proprio quest'oggi infatti, la Discussing Film, ha svelato in esclusiva che la serie tv in questione è ormai ai nastri di partenza e che Robert Zemeckis, lo storico regista, dirigerà il pilot del nuovo show.
Il regista in questione, non è di certo "uno qualunque", infatti, tra i suoi capolavori, ricordiamo film del calibro di Cast Away, la trilogia de Ritorno al futuro e Chi ha incastrato Roger Rabbit. Come se non bastasse questo, ricordiamo che Zemeckis ha vinto l'Oscar al miglior regista nel 1995 grazie al suo lavoro in Forrest Gump.
Tornando allo show in questione comunque, in effetti il famoso regista, era già coinvolto nella fase embrionale del progetto, ma solamente in qualità di produttore esecutivo insieme al suo collega Jack Rapke.
La sceneggiatura del pilot invece, è stata affidata a Gary Janetti (nella foto qui sotto), già potuto ammirare in qualità di sceneggiatore de I Griffin e di Will & Grace.
Il live-action in questione, sarà ambientato cento anni più avanti rispetto alla serie-cartoon, che era ambientata nel 2062.
Lo show, è stato sviluppato da Warner Bros. Television, Nickleby, Inc. e Compari Entertainment.
Cosi come l'originale e storica serie d'animazione (prodotta da Hanna & Barbera nel 1962), anche questo serial tv in live-action approderà su ABC.
Ancora non si hanno info riguardo alla data d'uscita né tantomeno al cast della serie in questione. Non ci resta che tenere le orecchie aperte e porre la nostra fiducia nella bravura di Zemeckis.
Come sempre vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per tutte le news, stay tuned!