Riverdale, The Flash, Walker e tutte le Serie TV Rinnovate Ufficialmente da The CW

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

È di queste ultime ore la notizia ufficiale che afferma che The CW rinnova 12 delle sue serie TV di successo, inclusa una seconda stagione per lo show appena uscito Walker, con Jared Padalecki.

Gli altri programmi che avranno un nuovo lotto di episodi sono: 

Legends of Tomorrow, In The Dark, Dynasty e Roswell, New Mexico devono ancora debuttare con le loro nuove stagioni quest'anno.

Inoltre, The CW ha ordinato cinque episodi aggiuntivi per la prima stagione di Walker e due episodi aggiuntivi di Superman & Lois. Ciò porta Walker a 18 episodi totali e 15 per Superman & Lois.

"Anche se siamo solo a poche settimane dall'inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico per la prossima annata con questi rinnovi anticipati, che consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale e, allo stesso tempo, continua a fornirci un programma solido e stabile su cui costruire la prossima stagione", ha affermato Mark Pedowitz, presidente e CEO di The CW. "Con l'inizio della stagione 2020-2021 di The CW, siamo entusiasti creativamente della direzione dei nostri primi nuovi spettacoli pronti al debutto, Walker e Superman & Lois, di cui volevamo ordinare alcuni episodi aggiuntivi per le loro prime stagioni, e siamo particolarmente soddisfatti dell'enorme successo del lancio di Walker, la cui premiere è risultata la più seguita in 5 anni".

La rete americana sta inoltre lavorando a degli spin-off di più spettacoli tramite dei pilot backdoor. The CW sta attualmente preparando un progetto per un potenziale spin-off di Black Lightning costruito attorno al personaggio di Painkiller, che andrà in onda durante la quarta e ultima stagione dello spettacolo madre. È stato anche recentemente annunciato che Tian Richards farà la sua prima apparizione nei panni di Tom Swift in un prossimo episodio di Nancy Drew, creando potenzialmente il suo spin-off. Più recentemente, è stato anche annunciato che Geffri Maya avrebbe recitato in un pilota backdoor per uno spin-off di All American.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.