Riverdale: Shannen Doherty nel Primo Episodio della 4° Stagione per un Tributo a Luke Perry
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Al Comic-Con di San Diego, Warner Bros. Television ha annunciato che Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210, apparirà nella premiere della quarta stagione di Riverdale, premiere questa che sarà un tributo per il compianto Luke Perry, che ha interpretato Fred Andrews nello show.
Perry e la Doherty si conoscevano sin dai tempi di Beverly Hills 90210, ed essendo grandi amici la produzione voleva trovare un ruolo per l'attrice nella nuova stagione di Riverdale, show in cui lo stesso Perry era da sempre un modello per le giovani leve del cast.
Queste le dicharazioni del produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa:
"Luke voleva che accadesse dalla prima stagione (riferito alla presenza della Doherty). Erano dei così buoni amici, e quando stavamo mettendo insieme questo episodio tributo, volevamo renderlo il più speciale possibile, e così abbiamo chiesto a Shannen di svolgere un ruolo fondamentale. Lesse la sceneggiatura e disse subito "sì". È molto d'impatto."
Ricordiamo che questo primo episodio della quarta stagione dello show, che sarà appunto un omaggio all'amato attore e che si intitolerà "In Memoriam", uscirà dal 9 ottobre prossimo, e noi non ne vediamo l'ora!
Fonte: Comic Book