Riverdale: non è previsto un nuovo Crossover con Chilling Adventures of Sabrina. Lo conferma una Star della Serie
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
A poche ore dall'uscita della terza stagione dello show Chilling Adventures of Sabrina, ci sono molte domande sul futuro della serie e su come potrebbe legarsi all'universo degli spettacoli Archie popolari tra gli spettatori.
Come i fan di Riverdale già sapranno, dopo l'annuncio dello spin-off dello show, intitolato Katy Keene (trailer qui) e, la conferma che ci sarà un crossover insieme, molti fan sono ansiosi di vedere il crossover della serie di punta con l'ultima versione della streghetta dai capelli biondi.
A quanto pare però, anche se un personaggio di Chilling Adventures of Sabrina è apparso su Riverdale, i fan non dovrebbero aspettarsi un crossover completo, almeno non molto presto.
Ad affermarlo è l'attrice Camila Mendes, che interpreta Veronica Lodge in Riverdale, ha recentemente parlato con Kevin Smith (dopo che la serie targata CW è stata rinnovata per una quinta stagione) a proposito di un potenziale crossover.
Sfortunatamente per i fan però, sembra che ciò non accadrà a causa di alcune barriere molto evidenti tra i due spettacoli.
Ecco le parole della Mendes (qui sopra in foto)
"No, non credo che ci sarà, perché Sabrina è uno spettacolo di Netflix. Se fossero in CW penso che lo faremmo del tutto, ma penso che faremo un crossover con Katy Keene, che uscirà presto."
ComicBook.com in precedenza aveva parlato con lo showrunner di entrambi gli show in questione, ovvero Roberto Aguirre-Sacasa di un potenziale crossover e, egli sembrava più fiducioso in un ipotetico crossover tra le due serie.
Ecco le sue parole:
"Beh, onestamente, è divertente, sono un fan di tutto questo e adoro gli episodi di crossover. Se dovessimo mai farlo, dovrebbe essere più significativo di un espediente e rivelare davvero il personaggio in questione, per spingere davvero la storia in avanti. Penso assolutamente che ci sia un universo in cui ciò accade, ma vorremmo che risuonasse davvero e renderlo davvero pensieroso e renderlo profondo e speciale. Ci sono tonnellate di EasterEgg, allusioni ad altri personaggi di Archie in Sabrina e penso che sia un elemento davvero divertente. Ma no, hai ragione, dovrebbe essere più di un semplice espediente "
Cosa ne pensate a riguardo?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: Comic Book