Riverdale: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono Lasciati di nuovo

Riverdale: Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono Lasciati di nuovo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Sembra non esserci pace quest'anno per i fan di Riverdale: dopo l'annuncio dell'uscita dal cast di due interpreti, la fine anticipata della stagione a causa dell'emergenza COVID-19 con le trame lasciate in sospeso e la notizia recente del rinvio dei prossimi episodi al 2021, una nuova nube incombe all'orizzonte.

Stando alle ultime notizie riportate da Page Six, la coppia formata da Lili Reinhart e Cole Sprouse, che nello show interpretano rispettivamente Betty Cooper e Jughead Jones, si sarebbe divisa.

Sembra che i due, che si erano conosciuti proprio sul set della serie TV, si siano lasciati prima della pandemia e abbiano passato la quarantena separati, anche se, a quanto pare, sono rimasti in buoni rapporti.

Non è la prima volta che circolano notizie su di una loro possibile rottura: già lo scorso anno erano trapelate voci a riguardo, dopo alcuni atteggiamenti della coppia al Comic-con di san Diego, subito però smentite dai diretti interessati.

Per quanto riguarda invece il nuovo annuncio, ancora non è arrivata una conferma ufficiale da parte dei due giovani attori.

Ironia della sorte questa notizia giunge proprio in un momento in cui gli stessi personaggi da loro interpretati stanno per passare una fase di crisi: sembra infatti che nuovi drammi attenderanno il prossimo anno i Bughead (nome della ship formata dai due) a causa di un certo fatto avvenuto nella stagione appena conclusa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più