Riverdale: L’emozione della Star della Serie Vanessa Morgan nel tornare sul Set dopo 6 Mesi
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Come sappiamo, dopo una lunga attesa causata dai problemi legati alla pandemia da Covid-19, la produzione della nuova stagione di Riverdale è ufficialmente iniziata.
Se il primo a condividere degli scatti dal set è stato il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), stavolta è il turno di una delle interpreti, Vanessa Morgan, volto di Toni Topaz, a pubblicare sul suo profilo di Instagram alcune storie relative ai primi giorni di riprese.
"Pazzesco essere tornati qui dopo sei mesi" cita la didascalia del video rilasciato dall'attrice in cui è possibile vedere l'iconico locale "Pop's", luogo in cui i protagonisti sono soliti incontrarsi per discutere i loro piani e sorseggiare un milkshake.
Naturalmente le riprese sono effettuate nel più assoluto controllo delle norme di sicurezza, come è possibile notare dall'immagine in calce all'articolo, dove la Morgan mostra i tamponi per il test del Coronavirus che deve fare tre volte la settimana.
L'attesa quinta stagione di Riverdale, che ricordiamo presenterà un salto temporale di circa sette anni e catapulterà i protagonisti direttamente nell'età adulta, debutterà con il primo episodio a gennaio 2021.