Riverdale: in lavorazione il nuovo Spin-off
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Buone nuove da CW: il network americano produttore di numerose serie di successo (tra le altre, Gossip Girl, Smallville, Supernatural) ha annunciato di avere in mente un nuovo spin-off della fortunatissima Riverdale.
L’emittente aveva iniziato a lavorare al reboot della comedy anni ‘90 “Sabrina - Vita da strega”, come spin-off di Riverdale. Il progetto è poi divenuto indipendente, passando a Netflix (e uscirà il 26 ottobre).
Qualche giorno fa Mark Pedowitz, il presidente di CW ha dichiarato che l’ideatore di Riverdale (nonchè di Sabrina), Roberto Aguirre-Sacasa avrebbe qualcosa in mente per un altro spin-off che sperano di terminare entro la stagione 2019-2020.
Anche se sono ancora le fasi embrionali del progetto, Aguirre-Sacasa ha affermato che il nuovo spin-off “sarà molto diverso da Riverdale”.
In merito a questa misteriosa nuova serie: si concentrerà su dei personaggi che già conosciamo? Qualche attore di Riverdale transiterà nello spin-off?
Siamo in attesa del 10 ottobre, data di uscita negli Stati Uniti della terza stagione delle avventure di Archie, Betty, Veronica e Jughead.
Per allora, speriamo di sapere qualcosa di più.