Riverdale: sarà Trasmesso Domani l'Ultimo Episodio della Serie TV con Luke Perry
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
La morte prematura di Luke Perry (avvenuta il 4 marzo a causa di un ictus), conosciuto ai più per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, ha costretto, ovviamente, ad apportare qualche cambiamento nella nota serie tv Riverdale. Aspettando di poter vedere come si deciderà di ovviare a questa notizia tragica, domani in America, andrà in onda l'ultima interpretazione dell'attore tragicamente scomparso.
La notizia dell'ultimo episodio dove sarà presente il personaggio Fred Andrews, viene da un tweet di Domenica dello showrunner.
L'ideatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha voluto fare una rivelazione:
"L'episodio di Riverdale di questa settimana è l'ultimo girato da Luke. Come sempre, Fred impartisce parole di saggezza ad Archie. Un momento molto bello di verità fra padre e figlio. Vorrei che queste scene durassero per sempre".
Alcuni episodi erano già stati registrati in precedenza, ma comunque i produttori sono consapevoli di dover affrontare questa perdita nello show, e sempre Roberto Aguirre ha dichiarato:
"Sappiamo che dovremo affrontarlo in qualche modo. Non posso anticipare molto ma abbiamo dei piani dal punto di vista narrativo e abbiamo dedicato alcuni episodi a lui".
Ci separano solo tre episodi alla fine della terza stagione, che arriverà il 15 Maggio.
Luke Perry, ultimamente, ha partecipato anche al film "C'era una volta ad Holliwood", pellicola del grande Quentin Tarantino, ed è stato proprio la sua spalla nel film Timothy Olyphant (stella di Santa Clarita Diet) ad elogiare il lavoro con Perry sul set definendolo: "Un artigiano, un attore della migliore tipologia".
Come avevamo raccontato in questo nostro articolo, si era subito pensato a come onorare la memoria di Luke Perry, e le riprese della terza stagione di Riverdale si erano interrotte subito dopo la sua scomparsa. Qui sotto potete trovare il tweet originale di Roberto Aguirre-Sacasa.
E voi cosa pensate accadrà nella serie? Come faranno gli autori ad ovviare alla mancanza di Fred Andrews? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: TVLine