Riverdale: Aguirre-Sacasa riflette su come Onorare Luke Perry, recentemente scomparso
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Dopo la sconvolgente scomparsa di Luke Perry, star di Beverly Hills 90210, riprendono i lavori per la realizzazione della terza stagione di Riverdale.
Molti fan dell'apprezzatissima star, non hanno giustamente potuto fare a meno di chiedersi quale destino verrà riservato a Fred Andrews, personaggio interpretato da Perry nello show.
Roberto Aguirre-Sacasa, sceneggiatore della serie, ha risposto a questa domanda in una recente intervista all'Entertainment Tonight:
"In tutta sincerità siamo ancora sotto shock. Stiamo ancora elaborando e soffrendo per la sua scomparsa.
Siamo consapevoli di volerlo affrontare ma ci stiamo concedendo un po' di tempo e di spazio prima di trovare il modo migliore per onorarlo".
Sui social, amici, parenti e colleghi, non mancano di ricordare l'attore.
Camila Mendes (anch'essa protagonista di Riverdale), per fare un esempio, ha recentemente pubblicato delle bellissime parole in ricordo di Perry:
"Si è preso cura di tutti noi. Un uomo autentico che ci ha offerto con piacere le sue conoscenze e la sua saggezza; con la sua piacevole presenza aveva la capacità di farti sentire a tuo agio in pochi secondi.
Non scorderò mai lo shock collettivo e l'angoscia che abbiamo provato quando abbiamo improvvisamente appreso la notizia sul set.
Abbiamo perso un caro amico. Il mio pensiero va alla sua famiglia, e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.
Riposa in pace Luke.
Anche se non sei più in giro, ad avvolgermi nel calore di un tuo abbraccio, posso sempre ricordare quella sensazione.
Ogni volta che ti penserò, ricorderò quella sensazione".