Riverdale 7x01: condivise alcune Immagini dell'Episodio, "Don't Worry Darling"

Riverdale 7x01: condivise alcune Immagini dell'Episodio, "Don't Worry Darling"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver rilasciato il trailer ufficiale della stagione finale di Riverdale, The CW ha condiviso alcune foto di Don’t Worry Darling, la prima puntata dell'ultima stagione che debutterà mercoledì 29 marzo.

L’ambientazione dei nuovi episodi è la fine degli anni ‘50, e nelle foto i fan possono godersi il look dei protagonisti, che ritroveranno nel momento in cui li avevano lasciati con il clamoroso finale della sesta stagione. 

Nell’ultimo capitolo della famosa serie TV ispirata ai fumetti della Archie Comics, il gruppo di adolescenti si troverà a dover affrontare le conseguenze della vita in una cittadina oscura, raccontate da un narratore onnisciente, Jughead Jones (Cole Sprouse). Nel corso del primo episodio Jughead cercherà di capire cosa fare, essendo consapevole di essere l’unico a ricordarsi il precedente accaduto. Al termine del secondo episodio, invece, ci sarà un evento davvero dark che avrà un importante impatto sulla storia.

Nel cast saranno ancora presenti Lili Reinhart, Casey Cott, KJ Apa, Camila Mendes, Madchen Amick, Madelaine Petsch, Vanessa Morgan, Charles Melton, Drew Ray Tanner e Erinn Westbrook.

La settima stagione di Riverdale sarà presentata in anteprima mercoledì 29 marzo su The CW. L'episodio finale andrà in onda il 23 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più