Riverdale 7: la Produzione dell'Ultima Stagione si è Conclusa

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

I lavori della settima e ultima stagione di Riverdale sono ufficialmente giunti a termine; a darne la notizia è stato l'account Twitter ufficiale di Archie Comics:
"La produzione di #Riverdale è ufficialmente terminata! Grazie mille per aver accolto questa serie nel vostro cuore, non vediamo l'ora di condividere questi episodi finali con voi!".

La trama degli episodi conclusivi della serie TV riprende le fila dallo sconvolgente finale dello scorso arco narrativo, con i protagonisti che vivono spensieratamente le loro giornate perfettamente integrati negli anni ’50, senza alcuna memoria di tutte le loro vicissitudini. L’unico che sembra rendersi conto della situazione è Jughead Jones (Cole Sprouse), ma non ha alcuna idea di come poter tornare al presente. Cosa riserverà dunque il futuro per i vari protagonisti?

La settima stagione di Riverdale è disponibile su Infinity+ con i primi 3 episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.