Riverdale 6: pubblicate le Immagini del 100° Episodio della Serie TV

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Mentre gli animi dei fan scalpitano per l’atteso arrivo di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), il cui incontro con Archie e compagni è stato anticipato da una carrellata di immagini di recente pubblicazione, Riverdale è pronta per tagliare il suo primo grande traguardo.

Con la quinta puntata della sesta stagione, la serie non solo porterà a conclusione lo strano e sovrannaturale evento di “Rivervale”, ma trasmetterà sul piccolo schermo il suo 100° episodio.

Per celebrare l’avvenimento e mantenere allo stesso tempo quell’atmosfera surreale che ha appunto contraddistinto questa prima parte del nuovo capitolo, sembra che gli autori abbiano voluto omaggiare i fumetti originali di Archie.

Dalle foto che sono state rilasciate online, è infatti possibile vedere il cast agghindato e vestito di tutto punto per essere il più fedele possibile alle atmosfere delle avventure cartacee del giovane protagonista dalla rossa chioma e di tutto il suo corteo di amici.

Stando alla sinossi ufficiale della puntata, logorato da tutti gli strani avvenimenti che si stanno susseguendo intorno a lui, Jughead (Cole Sprouse) si metterà alla ricerca di risposte, portando alla luce la verità che si cela a Rivervale.

Il 100° episodio di Riverdale, dal titolo “Chapter One Hundred: The Jughead Paradox”, debutterà in America sulla rete The CW il prossimo 14 dicembre.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.