Riverdale 6: la star Caroline Day entra a far parte del Cast della Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Una vecchia conoscenza di Cheryl (Madelaine Petsch) è pronta a ripiombare nella vita della ragazza: è stato infatti annunciato che Caroline Day, apparsa in alcuni episodi di Billions nei panni di Chelz, si unirà al cast della sesta stagione di Riverdale.
L’attrice darà il volto a Heather, l’ex ragazza al tempo delle medie dell’autorevole ereditiera della fortuna dei Blossom, menzionata in alcuni episodi passati, e con la quale la giovane aveva perso i contatti a causa della terribile e dispotica madre, Penelope (Nathalie Boltt).
Divenuta ora suora e pentita per le proprie azioni, la donna ha quindi consegnato alla figlia una serie di lettere dell’amata che le aveva tenuto nascosto.
Stando alle prime informazioni trapelate, Heather è ora una bibliotecaria nella vicina città di Greendale e Cheryl la rintraccerà tramite i social media, e sembra che la sua presenza si rivelerà indispensabile affinché la ragazza comprenda meglio gli straordinari poteri pirocinetici che ha recentemente sviluppato.
Il nuovo personaggio farà il suo ufficiale debutto nel prossimo episodio, che verrà trasmesso in America l’8 maggio.
Fonte: TVLine