Riverdale 6: Kiernan Shipka tornerà nuovamente nei panni di Sabrina Spellman

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La misteriosa cittadina di Riverdale sta nuovamente per ricevere la visita di una vecchia conoscenza proveniente dalla vicina Greendale: è stato infatti annunciato che Kiernan Shipka tornerà a vestire i panni di Sabrina Spellman de Le Terrificanti Avventure di Sabrina nella sesta stagione di Riverdale.

L’attrice era già apparsa nell’attuale annata - precisamente nel quarto episodio Chapter Ninety-Nine: The Witching Hour(s) - durante l’evento in cinque parti Rivervale, che aveva visto la streghetta intenta ad aiutare l’amica Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) con un incantesimo.

“È stato davvero interessante per me tornare nei suoi panni a distanza di due anni” - dichiarò così Shipka in una vecchia intervista - “Sono rimasta sorpresa dalla rapidità con cui mi sono ricalata nella parte. Era come andare in bicicletta e non si sa mai con quel genere di cose. Non avevo mai assunto un ruolo, per poi interpretarlo di nuovo. Quindi era una cosa nuova per me e non sapevo se avrebbe funzionato”.

Al momento non sono stati rivelati maggiori dettagli, né riguardo la puntata precisa che vedrà l’atteso ritorno, né sulle motivazioni che porteranno all’evento.
Non resta quindi che attendere prossimi aggiornamenti e continuare a seguire lo show.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.