Riverdale 6: il Teaser Trailer anticipa l'Arrivo di Sabrina Spellman
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Tremate, tremate, le streghe son tornate!
Come anticipato di recente, la sesta stagione di Riverdale sarà oggetto di uno dei crossover più attesi da tutti i fan dello show: direttamente da Greendale, la strega adolescente Sabrina Spellman, interpretata ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina da Kienan Shipka, oltrepasserà i confini della città per incontrarsi con tutta la banda di Archie (K.J. Apa).
Stando alle ultime informazioni, il personaggio dovrebbe apparire nel quarto episodio di quello che è stato definito come un vero e proprio evento in cinque parti che coprirà l’incipit della nuova annata, e che prenderà il nome di “Rivervale”.
La giovane fattucchiera si troverà a prestare soccorso alla rossa Cheryl (Madelaine Pesch), intenzionata a lanciare un potente incantesimo che potrebbe segnare la differenza fra la vita e la morte per un membro della famiglia Blossom.
“Abbiamo parlato di avere Sabrina in Riverdale sin dalla prima stagione, quindi è elettrizzante che stia succedendo davvero, all’interno del nostro evento speciale di Rivenvale”, ha così dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa (Katy Keene).
In attesa di poter vedere la premiere, che debutterà in America per il prossimo 16 novembre, è stato da poco rilasciato un teaser trailer, che anticipa toni e atmosfere dal sapore decisamente horror, e che culmina con un primo sguardo alla stessa Sabrina.
Fonte: Comic Book