Riverdale 5: Ultimo Giorno di Riprese per l'attore Skeet Ulrich
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nonostante alcuni problemi legati ai tempi di consegna dei risultati dei tamponi per il Covid-19, le riprese della quinta stagione di Riverdale sono ufficialmente iniziate da alcune settimane.
Le prime puntate, come ormai i fan sanno da tempo, chiuderanno le vicende lasciate in sospeso dalla conclusione anticipata della precedente annata, per poi spostare la trama di sette anni nel futuro, con i protagonisti ormai in età più adulta.
Tra le questioni ancora da trattare, vi era l’annunciata uscita di scena di due attori dello show, ossia Skeet Ulrich (Jericho) e Marisol Nichols (24), interpreti rispettivamente dello sceriffo F.P. Jones e della madre di Veronica, Hermione Lodge.
Per consentire un giusto addio dei due protagonisti, lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) aveva anticipato che sarebbe stato concesso loro dello spazio durante i prossimi episodi, e così è stato.
Con un post pubblicato recentemente sul suo account di Instagram, l’interprete del padre di Jughead ha annunciato la conclusione delle sue riprese:
“Addio Riverdale…. Grazie per avermi fatto conoscere amicizie durature e tante belle anime. Oggi è il mio ultimo giorno sul set, ma questa esperienza non lascerà mai il mio cuore. Grazie a tutti voi per l’amore e il supporto” così recita il messaggio che accompagna la foto con cui l’attore si è ufficialmente congedato.
Non resta quindi che attendere la nuova stagione dello show, tratto dagli Archie Comics, per poter assistere all'epilogo delle vicende dei due protagonisti e per farlo, bisognerà aspettare l’inizio del 2021.
Fonte: Comic Book