Riverdale 5: Skeet Ulrich commenta il suo Addio alla Serie TV targata The CW
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Riverdale, il team-drama tratto dagli "Archie Comics" e prodotto dalla rete televisiva The CW, si sta preparando per la prossima stagione, la quinta, attesa, come sappiamo, per gennaio 2021.
Mentre le prime notizie sui prossimi episodi iniziano a trapelare su internet, i fan si sono invece rassegnati già da parecchio tempo al triste annuncio dell'abbandono di due membri del cast: come sappiamo, infatti, Skeet Ulrich e Marisol Nichols hanno deciso di dire addio alla serie.
Naturalmente il fatto che quest'anno lo show si sia concluso in anticipo, con ancora tre puntate in scaletta, farà sì che l'incipit della quinta stagione chiuderà le trame lasciate in sospeso e quindi, almeno inizialmente, sarà possibile ancora vedere F.P. Jones e Hermione Lodge.
In un video live su Instagram l'interprete del padre di Jughead, ha voluto dare una risposta schietta e onesta sul motivo dietro alla sua scelta: "Sto lasciando Riverdale perchè sono annoiato a livello creativo" ha dichiarato Ulrich.
Come sappiamo però non tutto è perduto, perchè il creatore della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha lasciato ad entrambi gli interpreti la porta aperta per un eventuale ritorno, quindi se dovessero cambiare idea, potremmo rivedere i due amati personaggi.
Fonte: Comic Book