Riverdale 5: Rilasciato il Trailer della nuova Stagione della Serie TV di The CW

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

In queste ore The CW ha rilasciato un trailer per l'imminente quinta stagione di Riverdale, che dovrebbe essere presentato in anteprima il mese prossimo a causa dei ritardi legati alla pandemia. Come lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha twittato, il filmato rivela solo i dettagli che riguardano i primi episodi della stagione, che concluderanno le trame ambientate al liceo per molti dei personaggi adolescenti dello show, qualcosa che è stato brevemente messo in pausa durante il pandemia. Guardando il trailer - che troverete in calce - sembra che vedremo alcuni momenti importanti per un teenager americano, come il ballo di fine anno e la consegna dei diplomi.

"È divertente, abbiamo girato quasi due terzi dell'episodio 20, che sarebbe stato il nostro episodio del ballo di fine anno. E abbiamo guardato quel filmato e cercato di vedere se c'era un modo per mettere insieme quell'episodio", ha spiegato Aguirre-Sacasa a maggio. "In realtà avevamo girato il ballo di fine anno, dove accadono un sacco di cose molto drammatiche, ma non abbiamo ancora girato alcuni momenti importanti tra Archie e Veronica e Betty e Jughead. Tuttavia, quando ho visto il montaggio dell'episodio 19, la cosa fantastica è che tutti i ragazzi sono protagonisti di una grande storia, uniti contro Mr. Honey. E finisce con un cliffhanger piuttosto shockante e inquietante. Quindi pensavamo: 'Oh aspetta un attimo, questo potrebbe essere un grande finale di stagione' e poi il ballo di fine anno sarebbe stato una grande premiere del nuovo capitolo, il prossimo anno. Quindi ha funzionato nel miglior modo possibile. Ovviamente avremmo voluto finire l'intera stagione, gli ultimi tre episodi sono fantastici. Ma per me anche questo è divertente, vede l'unione tra i protagonisti e penso che sia una cosa che gli spettatori adorino".

Una volta che queste trame iniziano e i protagonisti di Riverdale lasciano il liceo, lo spettacolo farà un salto in avanti nel tempo di sette anni per seguire i personaggi nelle loro vite post-college da adulti:
"Per la quinta stagione stiamo effettivamente facendo un salto temporale di sette anni nel futuro, quindi non saremo più adolescenti", ha rivelato Lili Reinhart, che interpreta Betty Cooper nella serie. "Ne sono davvero entusiasta. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo molto anche che Roberto, il nostro showrunner, abbia detto: 'Sì, rinnoviamoci'. Insomma, non possiamo rimanere bloccati al liceo per sette stagioni".

La quinta stagione di Riverdale verrà rilasciata il 20 gennaio 2021 su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.