Riverdale 5: Rilasciate alcune Foto della Stagione inedita

Riverdale 5: Rilasciate alcune Foto della Stagione inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come per ogni teen-drama che si rispetti, anche per Riverdale è arrivato il momento del fatidico ballo dell’ultimo anno scolastico: l’evento sarà infatti al centro della ormai prossima premiere dell’attesa quinta stagione.

Come ormai sapranno i fan, l’episodio in questione era previsto per la quarta annata, ma i piani sono stati modificati a causa dello scoppio della pandemia da Covid-19, che ha costretto a terminare anticipatamente le riprese.

“In realtà avevamo girato il ballo di fine anno, in cui si verificano molti eventi drammatici” – aveva dichiarato a maggio il creatore Roberto Aguirre-Sacasa (Katy Keene) – “ma non avevamo ancora filmato alcuni momenti importanti tra Archie e Veronica, e fra Betty e Jughead. Quindi non potevamo realizzarlo”.

In attesa dunque di poter vedere la puntata, sono state pubblicate da poco le prime foto che offrono un assaggio del party e immortalano alcune coppie dello show: dalle dolci Cheryl e Toni, ai classici Archie e Veronica, passando per Kevin e Fangs, che, stando alle ultime news, avrà un ruolo maggiore nei prossimi episodi.

Gli scatti rivelano inoltre che anche i “genitori” presenzieranno all’evento e fra Alice Cooper e Hiram Lodge, spuntano anche F.P. Jones e Hermione Lodge, i cui interpreti, ricordiamo, sono ormai in procinto di abbandonare lo show.

La premiere della prossima stagione è prevista sulla rete The CW per il 20 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più